Internet Money Italia

Il social network dell'Internet Money italiana

In alcuni forum Si vocifera il dilagare di una certa crisi riguardante il sistema che porta traffico targettizzato per eccellenza: ovvero "adwords"; si dice che molte nicchie siano sature e che alcuni mercati stanno diventando letali, se vuoi portare traffico solo con adwords.

Ora, se guardo alcune parole chiave di alcune nicchie che conosco, sia usando lo strumento di google, che altri strumenti, e se osservo un secondo quali parole usano molti esperti che si fanno concorrenza tra di loro, mi accorgo subito di come spendano più soldi nelle loro campagne.

In america si vocifera di sistemi che dovrebbero dare un calcio in culo ad adwords senza investire capitali. Ma a parte questo, secondo la vostra esperienza, quale è secondo voi lo strumento migliore per portare traffico e fare ad esempio affiliazione, se escludiamo la crisi del pay-per-click (almeno in certi settori)?

Tag: adwords, parole-chiave, traffico

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Adwords e' piu' forte che mai e, per fortuna nostra, in Italia e' ancora molto accessibile e relativamente poco conosciuto. I metodi di traffico gratis valgono quello che costano. Diamoci dentro finche' e' cosi'.
Ci sono invece negli USA moltissimi network alterntivi e recentemente Jonathan Mizel ha lanciato un infoprodotto che ne parla (e che penso di acquistare).

Ho provato a usare Adcenter di Microsoft ma finora non sono ancora riuscito a farmi approvare una campagna. Al confronto Facebook Ads sono semplici e chiari...

Marco

Rispondi

RSS

Info su

Marco Marco ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Marco su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi per chattare